CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.04.2018

Donati 200 libri alla biblioteca della scuola

I volontari dell’associazione Gambellara in Movimento oggi, alle 11, nella sala ragazzi della biblioteca a Palazzo Cera doneranno quasi duecento libri di narrativa e saggistica per ragazzi che andranno ad arricchire le collezioni della biblioteca scolastica. L’incontro è organizzato con il comitato genitori della primaria “Sandri”. L’acquisto dei libri è stato possibile grazie ai proventi della vendita del libro fotografico “Gambellara si racconta”, edito un paio di anni fa dalla stessa associazione, che raccoglie immagini e scatti di scorci del paese e di gruppi famigliari, coscritti ed eventi dal primo Novecento agli anni Sessanta del secolo scorso. Con il ricavato di un migliaio di euro sono stati acquistati libri selezionati dagli insegnanti. «Lavoriamo per il paese - spiega la presidente, Antonella Maule -. Chi vuole unirsi è benvenuto». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1