CHIUDI
CHIUDI

14.03.2019

Area comunale per i cani Il bando scade domani

Un servizio dedicato ai cani che al Comune non costerà praticamente nulla. Scadrà domani, alle 13, il bando del Comune di Gambellara per le manifestazioni di interesse per la concessione in gestione dell’area di sgambamento dei cani nella zona degli impianti sportivi a Sorio. Si tratta di un terreno di tremila metri di proprietà comunale, suddiviso in due parti, con la prima da riservare all’introduzione dei cani e che servirà a farli conoscere tra loro e l’altra da dedicare allo svolgimento delle vere e proprie attività di educazione cinofila. «Con questo bando ci auguriamo possa finalmente partire un servizio per i cani che è stato molto richiesto dai proprietari e che non ci costerà praticamente nulla – spiega il sindaco, Michele Poli –. Chi lo vincerà avrà l’area senza canoni da parte del Comune, ma in cambio dovrà assumersi l’onere di realizzare la recinzione divisoria e quello che servirà per lo svolgimento delle attività. Potrà però riservarsi la struttura per alcune ore al giorno per l’addestramento dei cani». La partecipazione al bando è ammessa sia per le imprese che per le associazioni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1