CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.10.2018

«Adesso ho paura
Vuole uccidere me
e il mio fidanzato»

I carabinieri hanno allontanato un ex marito che avrebbe perseguitato la moglie separata
I carabinieri hanno allontanato un ex marito che avrebbe perseguitato la moglie separata

GAMBELLARA. Una donna separata ha denunciato il marito per averla minacciata di morte assieme al nuovo compagno. Le angherie sarebbero andate avanti per mesi. La donna, che abita a Gambellara, si è presentata ai carabinieri di Lonigo pochi giorni dopo l'omicidio-suicidio avvenuto il 7 settembre. Il gip ha firmato un'ordinanza con la quale vieta all'uomo di 43 anni di avvicinarsi alla residenza della donna, a Gambellara, e del nuovo fidanzato, a Vicenza, così come tutti i luoghi frequentati dalla coppia. Altrimenti finirà in prigione. «Ho paura», ripete la donna.

I.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1