CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.03.2017

Addio a Facchin
Assente la figlia
e attimi di tensione

I funerali di Antonio Facchin
I funerali di Antonio Facchin

GAMBELLARA. Sono stati celebrati oggi pomeriggio i funerali di Antonio Facchin. L’uomo, 54 anni, è morto martedì scorso assieme alla moglie, Vanna Meggiolaro, di 50 anni, in seguito ad un incidente d’auto, scontrandosi con un camion sulla strada regionale all’altezza della zona industriale di Torri di Confine. Lui si trovava alla guida della macchina della moglie mentre lei sedeva sul sedile del passeggero. 
La figlia della coppia, Sara, 24 anni, che in un sol colpo ha perso entrambi i genitori, dopo aver partecipato venerdì scorso ai funerali della madre nella stessa chiesa della frazione in cui abitavano, in via San Benedetto, non ha però preso parte alla cerimonia di oggi, durante la quale non sono mancati momenti di tensione. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1