CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Con lo scooter
contro un'auto
Muore a 17 anni

I due mezzi dopo lo scontro in via dei Mille
I due mezzi dopo lo scontro in via dei Mille

ARZIGNANO. Tragico incidente questa mattina verso le 11 ad Arzignano, in via dei Mille. Un giovane  studente di 17 anni di Arzignano, Giovanni Massignani, in sella ad un scooter, ha perso la vita dopo l'impatto con un'auto. Per il ragazzo, finito sotto la vettura, non c'è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati. La dinamica dell'incidente è in via di accertamento, anche se potrebbero aver influito la nebbia e il manto scivoloso. In via dei Mille polizia locale, vigili del fuoco, che hanno lavorato per liberare il ferito, e il Suem. Lunghe code sulla provinciale. 

Starà ora alla polizia locale intervenuta sul posto per i rilievi ricostruire la dinamica dell’incidente e le relative responsabilità. Della tragedia è stata informata la procura che aprirà un’inchiesta.

La polizia locale avvisa che a causa dell'incidente sulla provinciale della Valchiampo all'altezza di via Sorio la viailità è attualmente interrotta almeno per i prossimi 30 minuti. Gli automobilisti possono utilizzare le strade secondarie verso Chiampo.

 

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1