CHIUDI
CHIUDI

17.02.2019

Un milione
per il nuovo
osservatorio

Una suggestiva immagine dell’osservatorio di Marana. DALLA COSTA
Una suggestiva immagine dell’osservatorio di Marana. DALLA COSTA

CRESPADORO. Conto alla rovescia per l’osservatorio di Marana. Si avvicina l’inaugurazione di un ampliamento da un milione di euro. Il taglio del nastro nella frazione di Crespadoro sarà il 30 marzo. La struttura ora si sviluppa su circa 400 metri quadrati di superficie coperta. Il progetto di Daniele Povolo e Gianni Dalla Costa ha sviluppato in primis un planetario, che è stato realizzato con la capacità di 41 posti. Al suo interno grazie una speciale strumentazione per ammirare la volta celeste proiettata. Nel nuovo osservatorio ci sarà poi una sala conferenze da 100 posti, pronta ad ospitare scolaresche e gruppi.

Matteo Pieropan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1