CHIUDI
CHIUDI

22.01.2019

Un concerto alla Pieve per aiutare la ricostruzione

Una lode in musica alla Madonna della Pieve. Sarà a scopo benefico il concerto di musica classica di sabato 26 alla chiesa francescana della Pieve. Protagonista John Kamitsuka, pianista di fama mondiale: alle 16.30 sarà in concerto per la ricostruzione del tetto della chiesa bruciato nell’agosto 2018. Kamitsuka ha iniziato i suoi studi di pianoforte a 5 anni e a 12 si è esibito come solista con orchestre sinfoniche. Nella chiesa della Pieve eseguirà la sonata 8 op. 13 e la sonata 31 op. 110 di Ludwig van Beethoven. L’ingresso al concerto è libero. Evento organizzato da Comune, Cif, Scatola Cultura, parrocchia e frati. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1