CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.07.2018

Trovato morto
allo stadio
l'ex allenatore

L’ingresso dell’impianto sportivo di Chiampo. PIEROPAN
L’ingresso dell’impianto sportivo di Chiampo. PIEROPAN

CHIAMPO. L'hanno trovato privo di vita, in corrispondenza di una delle due porte di quel campo da calcio dove, per oltre quarant'anni, ha fatto crescere generazioni di ragazzini. Quando si sono accorti di lui era già troppo tardi per un uomo di 64 anni, che aveva trovato nell'A.s.d. Chiampo la sua seconda famiglia.  Inutile l'intervento dei sanitari del Suem che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. L'uomo era molto conosciuto e apprezzato per il suo impegno e la dedizione ai ragazzi.  «Era una persona umile, non amava apparire - lo ricorda il presidente Andrea Lovato -, un uomo tranquillo, di grande valore. Questa perdita lascia un grande vuoto».

Matteo Pieropan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1