CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.10.2017

Tre giorni
di festa
ad Alvese

Compie 35 anni la “festa dei Maruni” ad Alvese, evento che da decenni anima la frazione di Nogarole. Si parte oggi con l’8ª edizione della sagra del caùcio (dolce di origine cimbra, tipico dell’alta Valle). Alle 20.30 spettacolo con la confraternita del tabarro e i tiroler di Altissimo. Domani alle 14 la 9ª “maruni bike”, un’escursione di 13 chilometri in bici lungo le colline. Alle 19 la messa animata dal coro parrocchiale di Alvese. Alle 20, musica live con i PuntoeaKapo. Domenica dalle 8.30 mostra mercato e un’escursione naturalistica di 9 km. Alle 10 la messa, alle 12 lo spettacolo dei Pistonieri dell’Abbazia di Badia Calavena. Dalle 13, truccambimbi in piazza e animazione. Il palio del boscaiolo è come sempre attrazione della festa, dalle 14.30 al campo sportivo. Durante la festa si potranno degustare specialità tipiche. Domenica bus navetta. M.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1