CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.09.2018

Si rovescia il trattore Agricoltore all’ospedale

L’intervento dei soccorsi
L’intervento dei soccorsi

Ha perso il controllo del trattore che stava guidando e si è rovesciato in una piccola scarpata rimanendo incastrato fra il mezzo e un albero. L’allarme è scattato alle 16.40 di ieri in via Gromenida di Altissimo. Poco dopo sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno raggiunto la strada che collega Molina a Bolca dove si era verificato l’incidente. Il settantenne alla guida del veicolo, Domenico Costi, è stato sbalzato fuori ed è rimasto bloccato qualche metro sotto il ciglio stradale tra il veicolo e gli alberi non riuscendo poi a liberarsi. I pompieri arrivati da Arzignano e da Vicenza con il personale speleo alpino fluviale hanno assicurato il veicolo che rischiava di scivolare finendo nella strada sottostante. L’operazione ha permesso di mettere in sicurezza il mezzo e nello stesso tempo estrarre l’uomo, che è stato stabilizzato dal personale del suem 118, intervenuto anche con l’elisoccorso. L’agricoltore è stato trasportato all’ospedale in aumbulanza con un codice di media gravità. Non è in pericolo di vita. Nel frattempo sono stati recuperati il trattorino e il rimorchio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1