CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.08.2017

Si è spento
Antoniazzi
Fu sindaco
negli anni ’70

Alfredo Antoniazzi, 87 anni. M.P.
Alfredo Antoniazzi, 87 anni. M.P.

Si celebreranno oggi alle 9.30, nella chiesa di San Pietro Mussolino, i funerali di Alfredo Antoniazzi, scomparso a 87 anni. Una figura molto nota in paese in quanto aveva ricoperto la carica di sindaco dal 1970 al 1980. In molti ricordano gli anni della sua Amministrazione con l’inaugurazione delle scuole in via don G. Cosaro, tra le opere maggiori. La notizia della sua morte si è sparsa velocemente in paese, lasciando un vuoto in tanti che l’avevano incontrato e conosciuto.

Antoniazzi lascia la moglie Lucia e i figli Antonio, Andrea e Chiara. Oggi nella parrocchiale di S. Pietro apostolo dove la salma giungerà dall’ospedale Cazzavillan di Arzignano, in molti si stringeranno attorno ai familiari per dare l’estremo saluto allo stimato cittadino. Alla cerimonia funebre, oltre a tanti ex colleghi amministratori, sarà presente l’attuale Amministrazione comunale, con il sindaco Gabriele Tasso, gli assessori e altri componenti del consiglio comunale, per rendere il dovuto omaggio al loro predecessore. In chiesa ci sarà anche il gonfalone del Comune. M.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1