CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.01.2018

Sgarra in prova ai servizi sociali Segnalato va in carcere

Giorgio Spadiliero
Giorgio Spadiliero

I carabinieri di Crespadoro hanno eseguito ieri un provvedimento che dispone la carcerazione nei confronti di Giorgio Spadiliero, 48 anni, di Altissimo, che già era sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, in alternativa alla detenzione a seguito di sentenza emessa dopo un procedimento penale per reati in materia di stupefacenti. Questi erano stati commessi nel 2014 a Montecchio Maggiore dove l’uomo era stato sorpreso con quasi 100 grammi di cocaina e 150 grammi di hashish. Spadiliero era già stato segnalato al Tribunale di sorveglianza di Verona per alcune violazioni alla misura a cui era sottoposto, così il magistrato ha firmato l’ordine di carcerazione che ha portato Spadiliero al carcere di San Pio X a Vicenza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1