CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.12.2017

Scooter contro auto Ferita lieve una ragazza

Il luogo dell’incidente. NICOLI
Il luogo dell’incidente. NICOLI

Incidente l’altro giorno ad Altissimo. Ferita una ragazza in motorino, fortunatamente senza gravi conseguenze. Lo scontro è avvenuto alle 14.50 sulla Provinciale 31-43 nel tratto di via Garavoglia, in prossimità dell’incrocio con via Molino. Il ciclomotore, condotto da una 14enne, scendeva da Crespadoro in direzione Chiampo quando per cause da accertare si è scontrato con una Volkswagen Golf condotta da N.A. di 27 anni residente a Chiampo che arrivava da valle. Nell’impatto il motorino è scivolato di lato sulla strada, il veicolo si è fermato poco più avanti. Sono intervenuti la polizia locale di Arzignano e il 118. La ragazza era comunque vigile. Controlli al pronto soccorso del Cazzavillan e prognosi di 15 giorni. • L.N. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1