CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.12.2017

Referendum
autonomia Veneto
«Comune scorretto»

Il municipio di Chiampo
Il municipio di Chiampo

CHIAMPO. Quella diretta  Facebook non era da fare. Tirata d'orecchie dell'Agcom per il Comune di Chiampo, colpevole di non aver rispettato la normativa in materia di comunicazione istituzionale prima del referendum sull'autonomia del Veneto. L'ente locale, per evitare una sanzione pecuniaria, ha così dovuto pubblicare sul sito internet il richiamo ricevuto dall'Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni.  A destare l’interesse dell’Autorità, su segnalazione del consigliere regionale  Piero Ruzzante (Articolo Uno-Mdp), è stata la serata svolta lo scorso 9 ottobre e organizzata da Siamo Veneto-Indipendenza. Locandina e diretta erano finiti nei canali social istituzionali del Comune. "E' stato un disguido", secondo il sindaco Macilotti, che ha comunque dato seguito alle disposizioni dell'Agcom.   

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1