CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.10.2017

Podisti
in marcia
per sostenere
le missioni

Si svolgerà domenica la passeggiata missionaria dal titolo “A spasso per il mondo”. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Solidarietà umana con Missioni insieme, in collaborazione con Marciatori Arnold’s, cooperativa Canalete e Masci (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani).

L’obiettivo di “A spasso per il mondo” è quello di sensibilizzare i cittadini sulle tematiche missionarie, cui si dedicano i volontari. Solidarietà umana da oltre 40 anni è attiva in campo sociale, sostenendo i missionari vicentini in varie parti del mondo, condividendo gli intenti di Missioni insieme e Canalete.

La camminata, giunta alla 15ª edizione, prevede un percorso sulle colline di Chiampo, passando attraverso luoghi di interesse storico e paesaggistico, e toccando alcune contrade del territorio. Lungo il percorso, di circa 6 chilometri, saranno presenti alcuni punti di ristoro, giochi, e laboratori per i bambini.

Le iscrizioni sono possibili dalle 8.30 alle 9.30 al parcheggio dietro la chiesa parrocchiale. Alle 12.30, al termine, ci sarà la possibilità del pranzo, con prenotazione al momento dell’iscrizione. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata. M.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1