CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.10.2017

Oggi i funerali
dell’itticoltore
annegato
in una vasca

Giovanni Benetti, 63 anni
Giovanni Benetti, 63 anni

Si svolgeranno oggi alle 15 i funerali di Giovanni Benetti, 63 anni, tragicamente scomparso mentre lavorava nel proprio allevamento di trote. In molti saranno presenti nella chiesa della frazione di Molino per dare l’estremo saluto allo stimato compaesano. Benetti era molto noto in paese per la sua attività di itticoltore. Da sempre, infatti, si dedicava con passione all’allevamento delle trote. Uomo tranquillo e disponibile, il 63enne è ricordato da tutti per la sua cordialità. La notizia della sua tragica morte in una vasca dell’allevamento, dove è stato rinvenuto dal figlio, ha scosso l’intero paese. Oggi nella chiesa parrocchiale l’abbraccio alla famiglia, l’ex moglie Liliana Monchelato, sindaco del paese, e i figli Anna ed Enrico. M.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1