CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.07.2017

Musica e moto
accendono
il centro storico

Musica in centro, ritorna il “Summer live”. Nel prossimo fine settimana piazza Zanella si animerà con più di dieci gruppi musicali tra musicisti in erba e band affermate.

Si inizia domani alle 19.30 con la prima serie di band. Ad esibirsi saranno “Painful brothers”, “Alka-seltzer”, “Rockin’ chair”, “Mark 2” “Wahnsinn” “Element”.

Domenica, sempre alle 19.30 il programma prevede “Diverac”, “Quantum leap”, “The xertosa”, “Ibex and the icecube” e Darsana”.

Oltre alla musica, domani si svolgerà anche la “Chiampo bikers 2017”, aperta a tutti i motociclisti, con ritrovo alle 16.30 in piazza, per un percorso attraverso le colline.

In questi due giorni di festa, ci sarà poi la mostra d’arte a cura di Adriano Pagani, Silvia Ferrari, Giada Massari, Federica Zerneri, Vanessa Fedele, Barbara Cavaliere e Giordano Simonetti. M.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1