CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.02.2018

La neve continua
a cadere: raggiunti
i 70 centimetri

Nevica senza sosta in alta Valchiampo (FOTO M.P.)
Nevica senza sosta in alta Valchiampo (FOTO M.P.)

CRESPADORO. Continua copiosa la nevicata in alta Valchiampo. Questa mattina al rifugio Bertagnoli alla Piatta Alessandro Giambellini ha misurato circa 70 centimetri di coltre. Spettacolare il manto bianco per i tanti escursionisti che salgono al rifugio dal parcheggio della calcare, un paio di chilometri a valle. La strada è battuta con gatto delle nevi e salendo dal bosco offre scorci suggestivi sulla valle. La precipitazione nevosa di queste ore potrebbe far salire ancora la coltre. Niente fiocchi invece sotto i 900 metri. Sono libere le strade delle frazioni.

 

Matteo Pieropan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1