CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.10.2017

Fiamme
in azienda
A fuoco
gli scarti

L’intervento dei vigili del fuoco
L’intervento dei vigili del fuoco

Vigili del fuoco impegnati nella notte nell’azienda A.n.i. in via Arzignano, a Chiampo. Un incendio si è scatenato all’esterno della ditta, sviluppandosi in pochi minuti. Sono ancora da chiarire le cause che hanno fatto partire le fiamme nella parte retrostante il capannone, al civico 190 sulla provinciale Valchiampo. Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì e ieri, quando un ammasso di materiale di scarto stoccato nella parte esterna ha preso fuoco. Si tratta di alcuni bancali di materiale da riciclare, depositati all’esterno della nota azienda che produce attrezzature per l’aria compressa. I vigili del fuoco dalla stazione di Arzignano sono intervenuti alle 3.40 della notte con due automezzi per domare il rogo. Nel frattempo, le fiamme si erano alzate e avevano intaccato i finestroni in plexiglass del capannone. Il denso fumo era riuscito così a penetrare all’interno del capannone, facendo temere peggiori conseguenze. L’intervento dei vigili del fuoco, durato fino all’alba, ha bloccato però lo svilupparsi del rogo e spento anche gli ultimi focolai, senza danni all’interno. M.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1