CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.10.2017

Farmacia
e servizi
fanno crescere
il paese

Il centro di Nogarole. MASSIGNAN
Il centro di Nogarole. MASSIGNAN

Il record d’affluenza al voto per il referendum sull’autonomia registrato a Nogarole (75,4%), seguito da S. Pietro Mussolino (75,1%), inorgoglisce la neonata (attiva da agosto) sezione Alta Valle della Lega Nord che comprende, oltre a Nogarole e San Pietro Mussolino, anche Altissimo e Crespadoro. «Abbiamo svolto un intenso lavoro - spiega il segretario Omar Trevisan - e siamo stati ripagati. Oltre ad organizzare la serata informativa a Nogarole, alla quale ha poi aderito anche il sindaco, ne abbiamo fatta anche una ad Altissimo sempre per illustrare il referendum». Intanto Nogarole, che si sta ingrandendo anche per la presenza di servizi, come la farmacia del dottor Mattia Neri, da tempo aperta in paese, si gode l’inaspettata popolarità post referendum, richiamando anche inviati della stampa nazionale. G.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1