CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2018

Crespadoro, frana
un masso: isolate
quattro famiglie

Il masso ha spezzato il palo della luce. FOTO PIEROPAN
Il masso ha spezzato il palo della luce. FOTO PIEROPAN

CRESPADORO. Due contrade senza energia elettrica a Crespadoro. Un grosso masso è caduto sui monti della frazione di Campodalbero, isolando quattro famiglie. È accaduto su una strada silvo-pastorale che collega i Graizzari di sotto con i Zanconati. Il macigno ha spezzato un palo in cemento dell'Enel, lasciando senza corrente elettrica i residenti allacciati alla linea. Sul posto il sindaco Emanuela Dal Cengio, i vigili del fuoco e i tecnici dell'Enel che hanno provveduto ad attivare un gruppo elettrogeno per garantire il servizio. Il sindaco farà un'ordinanza di divieto sulla carrareccia. 

M.P.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1