CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.10.2017

Bancali in fiamme
Capannone
invaso dal fumo

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

CHIAMPO. I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte in via Vicenza a Chiampo per l’incendio di alcuni bancali di materiale di scarto da riciclare, depositati all’esterno di un’azienda di produzioni di attrezzature per l’aria compressa. I pompieri di Arzignano intervenuti con due automezzi hanno spento le fiamme, che intanto avevano intaccato dei finestroni in plexiglass facendo penetrare il fumo all’interno del capannone. Si è provveduto ad aerare i locali invasi dal fumo e ripristinare la sicurezza del luogo. Le cause dell’incendio probabilmente di natura accidentale sono al vaglio dei vigili del fuoco.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1