CHIUDI
CHIUDI

18.01.2018

Amstaff sbrana
un cagnolino
sulla ciclabile

Un esemplare di American Staffordshire Terrier. ARCHIVIO
Un esemplare di American Staffordshire Terrier. ARCHIVIO

CHIAMPO. Un cagnolino azzannato e ucciso sulla ciclabile da un Amstaff a Chiampo. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa, intorno alle 13.30, in zona Pieve. Una donna aveva appena imboccato la ciclabile per la consueta passeggiata con il suo amato chihuahua al guinzaglio quando all’improvviso è sopraggiunto da dietro, correndo, un esemplare di American Staffordshire Terrier, scappato da una casa vicina, che ha attaccato il cagnolino, stringendolo tra le proprie fauci e portandoselo via sotto lo sguardo impotente della proprietaria.

 

Il cane, che era fuggito da una casa della zona, è stato trovato in un parcheggio dove nel frattempo era stato raggiunto dai proprietari, che hanno accompagnato la donna e il chihuahua in una clinica veterinaria, ma le ferite riportate dal cagnolino erano troppo gravi ed è stato quindi soppresso. 

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1