CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.10.2017

Alcol e minorenni
identificati in 30
nei controlli

Giovani e alcol, raffica di controlli
Giovani e alcol, raffica di controlli

ARZIGNANO. Sono una trentina di giovani, quasi tutti minorenni, identificati nella notte tra sabato e domenica in centro ad Arzignano, per essere stati trovati in possesso di bottiglie di alcolici e superalcolici. Ha dato subito frutti il servizio di sorveglianza nelle piazze predisposto in via straordinaria dall’Amministrazione comunale dopo gli atti vandalici della scorsa settimana. I controlli sono stati affidati all’Associazione nazionale carabinieri, 91° Nucleo Arzignano Valchiampo, che ha operato in sinergia con le forze dell’ordine. Ad accompagnare la pattuglia, in servizio dalle 22 alle 2, anche l’assessore al decoro urbano Nicolò Sterle. 
Scopo di questo primo intervento era la prevenzione. Per questo i ragazzi sono stati informati sui divieti esistenti e sui rischi del consumo di alcolici. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1