CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.10.2017

Aggiornamento
delle deleghe
in Consiglio

Il municipio di Arzignano (archivio)
Il municipio di Arzignano (archivio)

ARZIGNANO. E' stata assegnata al consigliere comunale Giorgio Pozzer, capogruppo di maggioranza di Forza Italia, la delega alle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti De.Co. a denominazione comunale del territorio arzignanese. Territorio che ha già lanciato lo scorso anno la "Bondiola di S. Agata" e un concorso per realizzare il logo che va a caratterizzare i prodotti De.Co. della città del Grifo. L'assegnazione della delega, prima di competenza dell'ex assessore Samuel Guiotto, è stata annunciata nell'ultima seduta consiliare dal sindaco Giorgio Gentilin e avrà  durata di un anno rinnovabile. Il primo cittadino ha poi assegnato una delega al consigliere comunale Alessio Tonin, lista "Siamo Veneto con Guadagnini", per le funzioni di organizzazione e divulgazione in vista del referendum sull'autonomia del Veneto in programma domenica 22 ottobre. Delega che avrà validità soltanto qualche giorno ma che in realtà aveva visto impegnato il consigliere Tonin da qualche mese per promuovere il referendum e organizzare la serata informativa con la cittadinanza che si è svolta nei giorni scorsi. Infine il sindaco Gentilin ha ufficializzato in consiglio l'assegnazione delle delega allo sport all'assessore Nicolò Sterle dopo le dimissioni del consigliere comunale Michele Bruttomesso che aveva ricoperto l'incarico fino a qualche settimana fa. 

Luisa Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1