CHIUDI
CHIUDI

19.02.2019

Sconfitta dalla malattia a 39 anni Oggi l’addio

Valeria Sillo, 39 anni. BUSATO
Valeria Sillo, 39 anni. BUSATO

Si è arresa venerdì notte ad un male incurabile che aveva cercato di combattere con tutte le sue forze. Valeria Sillo aveva 39 anni ed è stata assistita nell’abitazione di via Crocetta, dai genitori Silvano e Sandra, che lascia nel dolore assieme alle sorelle più giovani, le gemelle Doriana e Chiara, e alla nonna Attilia. «Una persona splendida, generosa e benvoluta da tutti» la ricorda Luca Barbiero, socio del supermercato di Noventa TTB dove aveva lavorato fino ad un anno fa, alternandosi con il punto vendita di Sossano. Per Campiglia si tratta del secondo grave lutto, dopo la scomparsa di Emanuele Marobin, a 36 anni. Il funerale sarà celebrato oggi alle 15. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1