CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.06.2018

Sagra senza Pro loco La organizza il Comune

Dopo la defezione della Pro loco la sagra di S. Teobaldo sarà quest’anno organizzata dal Comune che si è affidato a un’agenzia per l’allestimento e la gestione della sicurezza per le serate in Villa Gazzetta, lo stand gastronomico sarà allestito nell’area parcheggio di via Michelangelo. «Il mancato ricambio del direttivo ci ha obbligati a intervenire per dare continuità all’appuntamento sperando che possa essere preso in carico da altri volontari» spiega il sindaco Flavio Caoduro. Il via stasera, alle 20.30, con l’inaugurazione a Villa Gazzetta della mostra di pittura “Impressioni” di Tatiana Smirnova, seguirà la serata danzante con l’orchestra “Renato Rizzi & gli incontri” . Domani rock anni ‘80 con la “Fanny rock band”, domenica alle 9 nell’area artigianale ci sarà la gara ciclistica per giovanissimi Trofeo “Tutto motori-Officina Rovolon -Memorial Mattia Sartori”, in serata tributo a Ligabue. Lunedì il “Trio Bàbata“ proporrà una carrellata delle più belle canzoni di tutti i tempi, martedì chiusura con “Sergio Bevilacqua e spettacolo pirotecnico. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1