CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.06.2017

Sagra di san Teobaldo
Apre con la Notte Rosa

L’eremo di San Teobaldo
L’eremo di San Teobaldo

Dal sacro al profano: dopo l’affollata processione di domenica scorsa fino all’eremo di San Teobaldo in Sajanega, inizia stasera, alle 22 sul parco di villa Gazzetta con la Notte Rosa “Lolita: il grande party dedicato alle donne”, la sagra dedicata al patrono sossanese, su iniziativa della Pro Loco.

Domani altra serata giovane con la novità dell’estate “Morbidi giant urban pillow fight con quattro round di 40’ a colpi di cuscini accompagnati da altrettanti generi musicali. Domenica alle 9 gara ciclistica su strada per giovanissimi “3° GP Pizzeria Me eting”, organizzata dall’ASD Gruppo Ciclistico Sossano. Alle 20.30 esibizione della scuola Beverly Dance Studio, alle 21 si ballerà con l’orchestra “Marco e i Niagara”. Lunedì alle 20 esibizione delle allieve del Centro Danza Sossano, a seguire il dj Federico. Martedì alle 20 dimostrazione di zumba, alle 21 musica con l’orchestra “D’Animos Band” e spettacolo pirotecnico di mezzanotte.

A villa Gazzetta sarà visitabile la mostra collettiva d’arte contemporanea “Liberitutti” a cura del cenacolo artistico “Nodo insolito”. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1