CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.08.2017

Maratona
di beach volley
In duecento
a sfidarsi

I vincitori della maratona.  BUSATO
I vincitori della maratona. BUSATO

Ha coinvolto ben trentadue squadre vicentine e padovane su cinque campi da gioco per duecento atleti con contorno di musica, angolo massaggi e stand gastronomico la 5° Maratona di 24 ore di beach volley Basso Vicentino 4 x 4 misto ospitata sabato e domenica scorsi nella nuova sede dell’Helna Ranch di via S.Teobaldo. Nella fascia platinum i Kiss my ace di Vicenza con Elisabetta Ballardin, Lorenzo Battocchio, Massimo Mecenero e Beatrice Formilan hanno concluso la striscia di vittorie imponendosi per 2-1 nella finale davanti ad un numeroso pubblico contro i 4 salti in barella di Este di Edoardo Marini, Riccardo Baratto, Roberta Canola e Irene Samadello. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok