CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.11.2017

Insulti e minacce
all'ex fidanzato
Arrestata 55enne

Una 55enne arrestata per stalking
Una 55enne arrestata per stalking

SOSSANO. Insulti e minacce al suo ex nonostante avesse il divieto di avvicinarsi. Alla fine G.S.M., 55enne residente in provincia di Verona, è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di atti persecutori. La donna non accettava la fine della relazione e, già in passato, aveva creato problemi all'ex compagno, che vive a Sossano, tanto che nei suoi confronti era scattato il divieto di avvicinamento. Divieto che lei non ha mai rispettato: continuava a passare davanti alla sua abitazione gridando  minacce e insulti tanto che lui era stato costretto a rivolgersi ai carabinieri ancora una volta. Sono iniziati gli accertamenti e, nei suoi confronti, è scattato l'arresto. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok