CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.08.2017

Gara di tiro al piattello
Riuniti 150 cacciatori

Foto di gruppo fra cacciatori
Foto di gruppo fra cacciatori

Circa 150 tiratori si sono sfidatila settimana scorsa sul campo da tiro allestito nell’azienda agricola Girardi di via Ronche nella gara di tiro al piattello su fossa universale organizzata dai circoli dell’Area Berica dell’Associazione Cacciatori Veneti-Confavi.

La finale a dieci ha visto primeggiare l’orgianese Walter Trevisan che ha centrato tutti i quindici piattelli con una sola cartuccia precedendo il sossanese Franco Sartori e il campigliese Deri Saggiorato con premi ai primi dieci classificati.

La ben riuscita manifestazione ha visto la presenza dell’onorevole Sergio Berlato, del presidente provinciale dei Cacciatori Veneti Umberto Venturini e del sindaco di Albettone Joe Formaggio.

«Nonostante le alte temperature e la minaccia del temporale tutto si è svolto nella massima sicurezza con buona risposta di partecipanti a questo ritrovato appuntamento dopo alcuni anni di assenza senza fini di lucro», ha sottolineato un soddisfatto Giovanni Zanchetta organizzatore della manifestazione con Nicola Campesato che già ripensa al bis. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1