CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.10.2017

Cade dalla moto da cross
Ragazzino in ospedale

L’argine di via San Sepolcro. F.B.
L’argine di via San Sepolcro. F.B.

Aveva deciso di allenarsi con la moto da cross Monster lungo l’argine della Liona vicino la sua abitazione di via S. Sepolcro quando dopo aver percorso quasi un centinaio di metri dalla strada ha perso improvvisamente la guida del mezzo cadendo sull’erba. Vittima della caduta dalle conseguenze fortunatamente non gravi attorno alle 16.30 è stato il dodicenne L.G. promettente campioncino delle due ruote, vincitore lo scorso ottobre del campionato italiano velocità Cnv. A dare l’allarme per prima è stata la nonna Vania che non sentendo più da casa (attigua quella del nipotino) il rumore della moto si è precipitata con comprensibile apprensione sul posto lanciando subito l’allarme al 112. Lungo l’argine del fiume è arrivata così l’ambulanza del Suem con successivo intervento dell’eliambulanza atterrata su un campo vicino trasportando al San Bortolo di Vicenza il piccolo motociclista che era comunque “vigile e muoveva gli arti” racconta un residente recatosi poco dopo sul luogo dell’incidente. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Noventa. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok