CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.05.2018

Anziano legato
Figlio malmenato
Caccia ai banditi

Caccia alla banda dopo la tentata rapina
Caccia alla banda dopo la tentata rapina

SOSSANO. Prima hanno immobilizzato l'anziano proprietario di casa, poi hanno pestato il figlio intervenuto in suo soccorso. Infine si sono dati alla fuga tra i campi, ma a mani vuote.

 

Notte da incubo per una famiglia residente a Sossano. Tre malviventi intorno alle 2 si sono introdotti nell'abitazione di un 76enne. Trovatisi di fronte il proprietario lo hanno immobilizzato, iniziando poi a cercare oggetti di valore. L'anziano è riuscito però ad urlare, richiamando l’attenzione del nipote, che in quel momento si trovava in casa. Il giovane ha così allertato telefonicamente al padre, che abita a poca distanza e che si è precipitato, sorprendendo i tre rapinatori. Dopo una breve colluttazione i malviventi si sono dileguati nella campagna circostante, ma senza essere riusciti a rubare nulla. 

 

Solo a questo punto sono stati allertati i carabinieri, che sono intervenuti con le pattuglie della stazione di Sossano e del Nucleo operativo e Radiomobile di Vicenza per i rilievi. Nel frattempo il figlio del 76enne è stato medicato all'ospedale di Noventa per le ferite riportate durante la colluttazione con i malviventi. Le indagini sono tuttora in corso. 

 

In casi analoghi i carabinieri invitano ai cittadini a chiamare prontamente i numeri di emergenza (112 o 113) al fine di consentire un intervento tempestivo delle pattuglie presenti sul territorio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1