CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.06.2017

Scooterista ferito
nell’impatto
con l’auto

La scena dell'incidente
La scena dell'incidente

GRUMOLO DELLE ABBADESSE. Incidente tra auto e moto ieri mattina alla rotatoria di Vancimuglio, lungo la regionale 11. Licio Griggio, 69 anni di Longare, è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale San Bortolo dopo essere stato speronato da un’auto mentre percorreva la rotatoria a bordo di uno scooterone. Griggio è stato investito dall’auto guidata da una giovane donna trentenne di Veggiano, che proveniva da Grisignano e viaggiava in direzione di Vicenza. La giovane è stata ricoverata al San Bortolo in stato di shock. Grazie alle telecamere di sorveglianza gli agenti della polizia locale del consorzio Nevi stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

A.FR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

I Consigli comunali di Barbarano e Mossano hanno avviato le procedure per la fusione dei due comuni. Sei d'accordo di creare un Comune unico?
ok