CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.06.2017

Scontro tra moto
e mietitrebbia
Grave un centauro

Un giovane è rimasto ferito nell'incidente
Un giovane è rimasto ferito nell'incidente

ALONTE. Attimi di paura, poco prima delle 21, per un incidente che ha coinvolto una moto ed una mietitrebbia. In base alle ricostruzioni, il motociclista stava percorrendo via San Feliciano, in direzione Lonigo, mentre dalla parte opposta sopraggiungeva il mezzo agricolo. Per cause in fase di accertamento, il centauro si è scontrato con la mietitrebbia, finendo a terra. Il motociclista è stato soccorso da un'ambulanza del Suem e trasportato in gravi condizioni all'ospedale San Bortolo di Vicenza. In breve sono arrivati anche i carabinieri, i quali hanno eseguito i rilievi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok