CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.10.2017

Schianto di Costozza
L’appello del sindaco
«Rispettate il codice»

La vittima Daniele Balbi
La vittima Daniele Balbi

È ancora forte in paese la commozione mista ad incredulità per il tragico incidente stradale di via S.Gaetano a Costozza che nella notte tra sabato e domenica scorsi è costato la vita al ventiduenne operaio Daniele Balbi di Longare dopo l’uscita di strada della Renault Clio guidata dal ventiquattrenne amico Marco Trevelin di Costozza.

«È stata una terribile fatalità determinata da varie cause, non vogliano nessuno addossare responsabilità a nessuno di quanto accaduto», hanno evidenziato in questi momenti di straziante dolore i genitori Michele Balbi e Marzia Toniolo ricevendo nell’abitazione di via Istria la visita di tanti smarriti amici, conoscenti e colleghi di lavoro della Cabrellon di Costozza dove Daniele era stato assunto lo scorso settembre come operaio specializzato dopo due anni da apprendista.

Ad esprimere il cordoglio del Comune lunedì pomeriggio ai familiari di Daniele si è recato anche il sindaco Gaetano Fontana che parla di «tragico destino abbattutosi su due famiglie del paese in quanto se una è distrutta dalla perdita di un figlio l’altra oltre al dolore si trova anche alle prese con le conseguenze giudiziarie ora a carico del figlio che era alla guida. Si è trattato indubbiamente di un tragico destino, ma ai giovani raccomando di rispettare il codice della strada moderando la velocità, allacciando le cinture di sicurezza e di mettersi alla guida solo in idonee condizioni fisiche».

Per quanto riguarda i funerali non è stata ancora fissata la data per la quale si attende il nulla osta delle autorità giudiziarie. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok