CHIUDI
CHIUDI

07.02.2019

Zambon svetta tra i finalisti del concorso di Agrichef

la premiata Patrizia Zambon.  M.G.
la premiata Patrizia Zambon. M.G.

Con il suo “Broccolo fiolaro con ricotta, cipolla e grana”, Patrizia Zambon, chef dell’agriturismo “Ca’ d’Oro” di Monticello di Fara di Sarego, si è aggiudicata il primo posto al concorso Agrichef Festival Veneto. L’evento, organizzato da Cia, associazione degli agricoltori italiani, sezione Veneto, presieduta da Gianmichele Passarini, e da Turismo Verde, presieduto da Donata Cenedese, si è tenuto all’istituto professionale per i servizi alberghieri e della ristorazione “Maffioli” di Castelfranco (TV). Quattordici gli agriturismi veneti selezionati. «Il ruolo dell’agriturismo - ha detto l’assessore regionale all’agricoltura, Giuseppe Pan - è quello di essere il cultore, lo scrigno, il difensore dei veri valori dell’agricoltura». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1