CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.09.2017

Tre giorni
di iniziative
per i 40 anni
degli alpini

Festa per gli alpini. ARCHIVIO
Festa per gli alpini. ARCHIVIO

Saranno tre i giorni per festeggiare il 40° del gruppo alpini di Meledo. Il programma per celebrare l’anniversario di fondazione del gruppo della frazione di Sarego comincerà domani alle 19.40 con l’alzabandiera al monumento ai Caduti nel sagrato della chiesa, per proseguire con la messa e la processione di San Maurizio, patrono di Meledo e protettore degli alpini, mentre alle 21 al centro parrocchiale sarà inaugurata la mostra di reperti bellici.

Sabato a partire dalle 20.30 si terranno il concerto dell’Orchestra giovanile di Sarego, diretta da Oreste Biasin, e le esibizioni del Coro scaligero di Cologna Veneta, diretto da Michele De Taddei, e del coro di Piovene Rocchette, diretto da Giovanni Finco. La giornata principale dei festeggiamenti sarà domenica. Alle 9.45 da piazza San Maurizio prenderà il via il corteo che sfilerà per il centro del paese accompagnato dal corpo bandistico di Povolaro. Raggiunto piazzale degli alpini si terranno la messa e i discorsi delle autorità. Alle 12.30 nel salone del centro parrocchiale ci sarà il pranzo sociale con l’ammaina bandiera alle 17 e il concerto dei Fiati di Marzo alle 21. M.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok