CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.10.2017

Travolto e ucciso
sulla via di casa
Scovato il pirata

La vittima, Francesco Fortunato
La vittima, Francesco Fortunato

SAREGO. È stato individuato il pirata della strada che venerdì sera ha travolto e ucciso Francesco Fortunato, 53 anni, di Lonigo. Lo ha annunciato con un post su Facebook il sindaco leoniceno Luca Restello. Si tratterebbe di un 39enne di Lonigo. «Indagini serrate da parte della polizia locale e dei Carabinieri - scrive il primo cittadino -, che attraverso il sistema targasystem e l'elaborazione dei dati hanno individuato il colpevole! Un plauso alle forze dell'ordine per l'ottimo lavoro».

 

Decisive le immagini di una telecamera privata recuperate dai carabinieri di Lonigo, che ha immortalato la Fiat Grande Punto di colore grigio che, dopo aver colpito con violenza la bicicletta di Fortunato, scaraventandola nel fossato a margine della provinciale 500, si è allontanata. Prezioso sarebbe stato per gli inquirenti anche un video del sistema targasysistem del Comune di Lonigo, come pure la testimonianza di un passante che aveva sentito un forte botto e aveva notato un'utilitaria grigia.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok