CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

Scuola sicura Chiusi i lavori per eliminare tutti i pericoli

Il cantiere a scuola.  GUARDA
Il cantiere a scuola. GUARDA

Risolte le criticità evidenziate nel cantiere da 850 mila euro per realizzare misure di prevenzione antisismica alla scuola d’infanzia di Monticello di Fara, frazione di Sarego. Si tratta delle misure di sicurezza che erano state richieste all’amministrazione comunale dalla dirigenza dell’Istituto comprensivo e oggetto di una specifica interrogazione del gruppo di minoranza consiliare “Nadia Fochesato sindaco”. «Dopo un consiglio d’istituto con il direttore dei lavori - spiega il dirigente scolastico, Antonella Sperotto - la ditta che sta eseguendo i lavori ha approfittato dei due giorni di chiusura delle scuole a causa del maltempo per realizzare gli interventi necessari». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1