CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

Sbalzato nel fosso
da auto pirata
Muore a 53 anni

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

SAREGO. La notte scorsa, poco prima dell'una, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Sp 500 a Sarego in via Manzoni per un ciclista caduto nel fossato lungo la strada: la vittima è Francesco Fortunato 53 enne di Lonigo. I pompieri hanno recuperato il corpo dell’uomo riverso nel canale di scolo con la bicicletta in pochi centimetri d’acqua, ma il personale medico del suem 118 non ha potuto che costatarne il decesso. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro. La vittima è stata centrata da un'auto e sbalzata nel fosso. L'investitore non si è fermato ma gli investigatori avrebbero già in mano elementi per poterlo identificare. A dare l'allarme un amico che, non vedendolo arrivare a un appuntamento, è andato a cercarlo e lo ha trovato riverso nell'acqua. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok