CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.10.2017

Ritrovata 15enne
sparita da casa
da lunedì mattina

Pamela Biley, 15 anni
Pamela Biley, 15 anni

SAREGO. ore 12.40 È stata ritrovata e sta bene Pamela Biley, la 15enne di Meledo scomparsa da casa da lunedì mattina. La notizia è stata confermata dal padre della ragazza.

 

ore 6 Una ragazza di 15 anni, Pamela Biley, residente a Meledo, non dà più sue notizie da lunedì. Preoccupatissimi i genitori che hanno denunciato la scomparsa, segnalandola ai carabinieri di Lonigo e alla questura. Il padre, Kroha Jean, originario della Costa d'Avorio, ha così ricostruito gli ultimi movimenti della figlia. «Pamela - racconta - frequenta il primo anno al Da Schio di Vicenza e si alza presto ogni mattina per salire sul pullman che la porta in città». «Soltanto che lunedì - continua il padre - ha preso il primo mezzo pubblico utile, quello delle 6.30. Di solito, infatti, prende con il fratello (che studia al Montagna) il mezzo successivo, un pullman diretto che fa scendere gli studenti davanti alle rispettive scuole». Ma lunedì l'unica ad avere mutato le sue abitudini è stata la ragazza. «Mia figlia non è più tornata a casa. Non ha nemmeno un cellulare con sé, perché il suo è rotto da giorni - aggiunge Kroha Jean -. Siamo molto preoccupati. Ieri sono andato al Da Schio, e lì mi hanno riferito che Pamela, lunedì, non si è fatta vedere». Stando alle parole del padre, «Pamela non ha riscontrato particolari problemi in queste prime settimane di scuola, né di inserimento». «Né - osserva il padre - mi risulta Pamela abbia un fidanzatino. Tantomeno ho scorto segnali di qualcosa di strano. Domenica l'abbiamo trascorsa in famiglia, in serenità». La quindicenne vive a Meledo con i genitori e altri tre fratelli. Mamma e papà chiedono l'aiuto di chiunque possa avere informazioni sulla loro figlia, che ormai manca da casa da più di quarantotto ore. 

FE.MU.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok