CHIUDI
CHIUDI

10.01.2019

Rinnovo in Coldiretti A guidare la sezione ora arriva Bisognin

A sinistra il nuovo presidente Bisognin durante la Festa di Coldiretti.  M.G.
A sinistra il nuovo presidente Bisognin durante la Festa di Coldiretti. M.G.

All’insegna della beneficenza la Festa del ringraziamento della Coldiretti di Sarego alla presenza della nuova presidente della sezione locale Sonia Bisognin. La manifestazione, organizzata da Coldiretti in collaborazione con Confartigianato, è iniziata a Monticello di Fara con messa e benedizione delle macchine agricole e si è conclusa nel capoluogo con una seconda messa e il pranzo sociale al centro parrocchiale. Tra il centinaio di partecipanti, c’erano anche il presidente del mandamento degli Artigiani, Luigino Bari, e i parroci don Ettore Brentan e don Lino Smiderle. Nella manifestazione si è svolta una lotteria benefica con premi forniti dalle attività della zonalla zona e con ricavato devoluto alla Città della Speranza e all’unità pastorale, cui rimarranno i vari doni portati all’offertorio che saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà delle parrocchie. «Abbiamo voluto dare un particolare accento benefico all’evento», afferma Bisognin, 51 anni, imprenditrice agricola nel settore vitivinicolo, che è succeduta nel suo ruolo a Claudio Zambon. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1