CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.09.2017

Riconfermata
la presidente
della casa
di riposo

È stata riconfermata Iside Bonavigo alla guida della casa di riposo “Bisognin” di Sarego. Gli altri componenti del cda nominati dal sindaco Roberto Castiglion sono Stefania Montagna e Cristiana Peota, entrambe consigliere uscenti, lo psicologo Federico Gobbo, in passato assessore al sociale, e Dario Mainente, 24 anni, laureando in economia. Sono state 16, di cui un paio da fuori Comune, le domande per far parte del cda. «Tra i curricula pervenuti - spiega il sindaco - abbiamo deciso di premiare le competenze, l’impegno e le attitudini. Inevitabile quindi riconfermare le tre donne già presenti nel vecchio cda, che saranno affiancate da un esperto in materia socio-sanitaria e un giovane laureando, del quale abbiamo apprezzato la voglia di impegnarsi per la comunità. Nel regolamento per le nomine è stata inserita la possibilità di revoca dell’incarico, perché sia assicurato il massimo impegno». «Con la maggioranza del cda riconfermata - afferma la presidente Bonavigo - continueremo con la riorganizzazione dell’ente, la certificazione di qualità dei servizi e il progetto con Cariverona sull’assistenza domiciliare». M.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok