CHIUDI
CHIUDI

21.02.2019

Pagamenti per la ciclabile «Comunicate il vostro Iban»

Passati oltre 10 anni e ancora non sono stati pagati tutti i frontisti proprietari delle aree cedute per il nuovo tratto di pista ciclabile lungo la provinciale dal centro alla zona industriale di Meledo, frazione di Sarego. Un anno fa il gruppo degli aventi diritto si era rivolto al sindaco Roberto Castiglion per richiedere la soluzione della questione sorta con la precedente Amministrazione e si era impegnato a procedere con i pagamenti. A oggi la maggior parte è stata saldata. «Pagato chi ha fornito all’ufficio tecnico l’Iban su cui è stato versato il dovuto - dice -. Esorto i pochi rimanenti a trasmettere le coordinate bancarie». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1