CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.05.2017

Operazione antidroga
in un appartamento

I mezzi dei carabinieri davanti all’edificio di via Veneto. M.G.
I mezzi dei carabinieri davanti all’edificio di via Veneto. M.G.

È scattata ieri mattina all’alba l’operazione dei carabinieri che sono sopraggiunti a Meledo di Sarego in forze per condurre attività investigative antidroga in un elegante edificio che si trova nel pieno centro del paese vicino a diverse attività commerciali che affacciano lungo la strada provinciale 500.

Come nella più classica delle prassi, gli uomini dell’Arma hanno agito intorno alle prime luci del giorno convergendo con più automezzi nel parcheggio davanti la palazzina, per dirigersi a colpo sicuro ai piani superiori e fare ingresso in uno degli appartamenti, risultato l’abitazione di un sospettato.

Sono state diverse le auto dei militari coinvolte nell’operazione che è stata portata a termine verso le 7 e 30, poco prima che gli altri abitanti del quartiere centrale di Meledo cominciassero ad alzarsi dal letto ignari di quello che era accaduto fino a poco prima poco distante dalla loro casa. I carabinieri appartenenti alla compagnia di Valdagno e alla stazione di Montecchio Maggiore si sono anche avvalsi delle unità cinofile, intervenute arrivando dal centro di Torreglia utilizzando uno speciale mezzo, che sono utilizzate per la ricerca di sostanze stupefacenti.

Tra quanti si sono accorti di quello che stava accadendo sono stati diversi i timori per essere stati svegliati di soprassalto dai rumori delle attività poste in essere dai militari per la raccolta di elementi probatori per lo sviluppo dell’indagine che fa parte di una più complessa azione investigativa.

Matteo Guarda
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Comunali 2017: chi voteresti come sindaco di Sarego?
ok