CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.04.2018

Mamma e figlio morti
durante il parto
Chiesti 3 milioni

Anna Massignan, morta a 34 anni durante il cesareo d’urgenza, il giorno è deceduto il neonato. ARCHIVIO
Anna Massignan, morta a 34 anni durante il cesareo d’urgenza, il giorno è deceduto il neonato. ARCHIVIO

SAREGO.  Tre milioni di euro. Questa la richiesta risarcitoria avanzata dai familiari di Anna Massignan e del piccolo Leonardo, madre e figlio deceduti ad un giorno di distanza dopo il taglio cesareo praticato d'urgenza all'ospedale di San Bonifacio il 25 dicembre 2015. La tragedia ora è approdata in tribunale, dopo che per la morte del piccolo Leonardo il gup, lo scorso dicembre, aveva rinviato a giudizio con l'accusa di omicidio colposo un medico e due ostetriche in servizio quel giorno nella struttura veronese, dove Anna Massignan si era rivolta il 24 dicembre in seguito ad una caduta dalle scale di casa.  «Anna era la nostra vita. Per noi il giorno della sua morte è finito tutto. Il dolore non passa mai», le parole della madre Assuntina Massignan, 77 anni.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1