CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.09.2018

Lucciolata e caccia al tesoro Lo sport invade il centro

Il bocciodromo comunale sarà aperto per l’occasione. GUARDA
Il bocciodromo comunale sarà aperto per l’occasione. GUARDA

Si apre oggi la tre-giorni del CreAzioni Sport Fest, che avrà come filo conduttore l’attività sportiva e come base piazza Don Lago in cui verrà creata un’area pedonale con gli stand delle associazioni, musica e food. Il programma messo a punto da Pro loco e Comune, prevede oggi alle 20 in via Valle la Lucciolata di 6 chilometri e alle 20.30 in sala civica il convegno di Coldiretti sul vero Made in Italy. Domani all’agriturismo Il Rifugio dei Colori i ragazzi della media Muttoni si cimenteranno con l’orienteering mentre dalle 14 si potranno conoscere meglio le associazioni sportive di pallavolo, bocce, tennis, pesca sportiva, calcetto a 5 su erba ai loro stand. Completano l’offerta giochi in scatola, trucca bimbi, laboratorio di mosaico, kart, moto d’epoca, pesca sportiva, bocciodromo e campi da tennis aperti, food truck e birra artigianale. Alle 18 nella palestra di Meledo partita amichevole tra Favorita Volley e gli atleti della Nazionale italiana di Pallavolo trapiantati e dializzati di Aned onlus. Domenica, alle 8.30, parte da via Valle la pedalata “Gino Magnabosco” di 50 km, alle 9 pedalata per famiglie di 20 km; alle 10.30 in sala civica convegno Aido sui trapianti; alle 16 dibattito sulla legalità nello sport e caccia al tesoro a squadre “Alla ricerca del Santo Graal”. Domani alle 16 concerto dell’Orchestra Giovanile e alle 19.30 aperirock degli Anima Nera. Domenica alle 17.30 concerto di Donata Molon & C dedicato a Battisti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1