CHIUDI
CHIUDI

15.01.2019

Infortunio in ditta
Piedi schiacciati
30enne in ospedale

La zona di ingresso allo stabilimento della "SC" di via Crestani. TROGU
La zona di ingresso allo stabilimento della "SC" di via Crestani. TROGU

SAREGO. Infortunio sul lavoro, ieri pomeriggio, all’interno dello stabilimento della “SC Saldatura Carpenteria” di via Crestani 14 a Sarego. Ferito un operaio 30enne, F.L., di nazionalità romena. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio dei tecnici dello Spisal che sono intervenuti per valutare come possa essersi verificato l’incidente. 

 

Dai primi accertamenti pare che l'uomo sia rimasto incastrato con i piedi sotto una struttura in ferro di peso consistente, che stava tentando di sollevare con l’ausilio di un carroponte.  Prontamente soccorso e liberato dal peso della struttura, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale civile di Arzignano per sospetta frattura ai piedi. Le sue condizioni, al momento, non sembrano essere preoccupanti.

 

Tutto si è verificato prima delle 17, nel corso della normale attività all’interno dello stabilimento. Sul luogo dell’infortunio sono intervenuti un’ambulanza del Suem, i tecnici dello Spisal e anche i carabinieri di Lonigo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1