CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.10.2018

Casa di riposo L’alzheimer incontra l’arte

Alzheimer e arte, con conferenze, monologhi, mostre e proiezioni di cortometraggi e documentari. È l’iniziativa di sensibilizzazione “L’Alzheimer incontra l’arte”, promossa dalla casa di riposo Bisognin di Meledo di Sarego con l’amministrazione comunale, che si terrà venerdì 12 ottobre nella sala convegni di via Chiesa a Sarego, in occasione del mese dedicato alla malattia neurodegenerativa. Alle 20.30 i saluti delle autorità; poi proiezione del documentario “Quelli che restano” e alle 20.55 l’intervento del dott. Ferdinando Schiavo sul tema “La demenza imperfetta tra falsi miti, luoghi comuni ed errori”. Alle 21.30, cortometraggio “Ti ho incontrata domani” di Marco Toscani; poi, il monologo dell’attrice Chiara Turrini. Alle 22, presentazione della mostra fotografica di Alessandro Lazzarin; infine, interventi da parte del pubblico. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1